SENIOR ACADEMY: NEW COUNTRY IN FESTA PER IL “CHEK TOURNAMENT”!

La 2^ edizione del “Check Tournament”, l’evento organizzato dallo staff tecnico della New Country Tennis Academy per celebrare tutti i partecipanti al primo Stage 2019 della Senior Academy, è andato in archivio registrando un grande successo di partecipazione e consensi unanimi da parte di tutti i corsisti.

Più di venti i tennisti adulti che hanno partecipato alle varie tipologie di torneo messi in campo dal maestro Roberto Buono in collaborazione con Ivano Albergo e la Head.

Nella prova di singolare si sono affermati Mirko Bartoli (Base) e  Lorenzo Liuzzi (Avanzato) mentre la prova riservata al servizio più veloce ha registrato il successo di Fabio Guarriello che è riuscito a servire ad una velocità di 156 km/h, secondo quanto rilevato dall’Head Sensor.

I tornei di doppio non hanno avuto vincitori e vinti ma sono, piuttosto serviti, unitamente a quelli di singolare, a verificare lo stato di forma ed i progressi compiuti da tutti i corsisti nei 3 livelli di gioco Base-Intermedio e Avanzato.

Related Post
KINDER: NEW COUNTRY, L’ACCADEMIA FIRMA SEI FINALI!
KINDER+SPORT: NEW COUNTRY, DOMANI AL VIA UN’EDIZIONE DA RECORD!
Le Accademie si incontrano: Giulio Di Meo a Bari con i suoi ragazzi
I.S.F.: BARI, AL NEW COUNTRY TUTTI I CORSI DI AGGIORNAMENTO 2019