SENIOR TENNIS ACADEMY: “Open Day”, presentato il progetto

Le attività della “Senior Tennis Academy” al via in queste ore sui campi della New Country Tennis Academy  sono state presentate dal presidente del nuovo centro tennistico barese, maestro Giovanni Dell’Edera, in occasione del 1° “Open Day” allestito nello stesso centro di via S.Caterina.

Più di 70 i partecipanti all’iniziativa partita nel pomeriggio di ieri con una formula rinnovata che non mancherà di coinvolgere i tanti appassionati adulti desiderosi di giocare a tennis.

Tante le novità presentate dal maestro Dell’Edera tra le quali i corsi specifici riservati ai giocatori con classifica di 3^ categoria e quelli organizzati nelle ore del mattino di alcuni giorni della settimana.

La maestra Giusy Zigrino e gli istruttori Giovanni Dell’Edera, Roberto Buono e Vanni Telesca gli insegnanti che si prenderanno cura della vostra passione nei mesi a venire.

In particolare a Vanni Telesca sarà affidata l’organizzazione delle sessioni didattiche personalizzate che saranno programmate nelle ore dalle 15 alle 18.

Ciascuna lezione dei corsi collettivi (16 lezioni ripartite in un bimestre nelle ore 18.00 – 20.30) rispetterà il rapporto di 3/4 allievi per maestro.

Per info: Tel. 080 506 14 16 – newcountryacademy@libero.it

 

Related Post
KINDER: NEW COUNTRY, L’ACCADEMIA FIRMA SEI FINALI!
KINDER+SPORT: NEW COUNTRY, DOMANI AL VIA UN’EDIZIONE DA RECORD!
SENIOR ACADEMY: NEW COUNTRY IN FESTA PER IL “CHEK TOURNAMENT”!
Le Accademie si incontrano: Giulio Di Meo a Bari con i suoi ragazzi