TPRA AMBURGO: Dal 23 in campo per le AWT FINALS!

E’ conto alla rovescia, alla New Country Tennis Academy sui cui campi, a partire dal 23 luglio, avrà luogo l’edizione 2018 del TPRA Amburgo, torneo di 2^ fascia (dopo le prove Slam) del circuito tennistico amatoriale italiano. Dal 23 al 27 luglio saranno 9 i tabelloni nei quali si cimenteranno gli oltre 200 tennisti e tenniste amatoriali in gara anche per la qualificazione alle AWT FINALS 2018, il torneo equivalente delle professionistiche ATP FINALS.

Già certa la presenza dei più forti tennisti provenienti dai circoli di Puglia e Basilicata (Angiulli, CT Bari, Nilaja, CT Bitonto, CT Simmen Barletta, CT Taranto e TC Ginosa), ad oggi iscritti nel numero di 215, numero destinato a crescere in considerazione del fatto che le iscrizioni si chiuderanno dopodomani, mercoledi 18 luglio.

Quattro tabelloni saranno riservati al singolare maschile, 2 a quello femminile mentre gli altri 3 saranno dedicati ai doppi maschile, femminile e misto. Il torneo, che qualificherà alle AWT FINALS 2018 (in programma dal 15 al 20 ottobre prossimi in una sede ancora da definirsi) sarà diretto da Ivano Albergo con la collaborazione del promoter coordinatore della provincia di Bari, Giuseppe Laterza.

Tra i tennisti più accreditati sicuramente Marilia Giuseppina Tantillo (CT Bari), Benny Mastrogiacoo (Nilaja), Silvio Digiovanantonio (CC Molfetta) e Francesco Viterbo (CT Bari). Da segnalare che la Tantillo, Mastrogiacomo e Viterbo in singolare e lo stesso Ivano Albergo in doppio, sono tutt’ora in corsa per la qualificazione alle AWT FINALS.

Related Post
KINDER: NEW COUNTRY, L’ACCADEMIA FIRMA SEI FINALI!
KINDER+SPORT: NEW COUNTRY, DOMANI AL VIA UN’EDIZIONE DA RECORD!
SENIOR ACADEMY: NEW COUNTRY IN FESTA PER IL “CHEK TOURNAMENT”!
Le Accademie si incontrano: Giulio Di Meo a Bari con i suoi ragazzi