HEAD EXPERIENCE DAY: Più di 50 partecipanti allo Stage del New Country

Buon riscontro qualitativo e quantitativo per gli oltre 50 partecipanti al 1° “Head Experience Day” by Volvo organizzato sui campi della New Country Tennis Accademy in collaborazione con la nota azienda austriaca leader nel settore delle racchette da tennis e dello sci.

Nel corso della mattinata tutti i partecipanti, coadiuvati dai maestri dello staff dell’Accademia Tennis Bari, dei due “uomini Head” Matteo e Alessandro e dei due responsabili commerciali di zona, hanno potuto provare i vari modelli di racchette della più recente produzione e, verificare la velocità dei propri colpi utilizzando il nuovissimo sensore prodotto dalla Head.

Grande interesse hanno suscitato i modelli della linea MXG (con una anteprima di quelli che saranno presentati nel corso dei prossimi mesi) e i test effettuati utilizzando il sensore elettronico di produzione Head.

Curiosamente, al termine delle prove si sono registrati elevati valori di velocità – in particolare nel servizio e nel dritto, in alcuni casi molto vicini ai 190 km/h – nei colpi alcuni di alcuni partecipanti.

La giornata si concludeva all’insegna dell’agonismo, con la disputa di un simpatico torneo di doppio giallo, e del divertimento con gare di abilità e precisione.

Related Post
KINDER: NEW COUNTRY, L’ACCADEMIA FIRMA SEI FINALI!
KINDER+SPORT: NEW COUNTRY, DOMANI AL VIA UN’EDIZIONE DA RECORD!
SENIOR ACADEMY: NEW COUNTRY IN FESTA PER IL “CHEK TOURNAMENT”!
Le Accademie si incontrano: Giulio Di Meo a Bari con i suoi ragazzi