HEAD: Oggi il Demo Test della nuova MXG1

Nei negozi italiani arriverà il prossimo 15 maggio ma, da questa mattina, la nuovissima e inedita Head MXG1 è a disposizione dello Staff della New Country Tennis Academy e di chi vorrà testarla sui campi del nuovo centro tennistico barese.

La prima ufficiale è toccata al maestro Giovanni Dell’Edera che, in queste ore, l’ha testata unitamente alla 2.4 toscana, Gaia Squarcialupi, atleta da 4 anni in forze alla Accademia tennistica barese.

“Una buona racchetta per tennisti amatoriali e agonisti alle prime armi – le prime sensazioni del maestro Dell’Edera – buono il controllo in uscita, dalla difficile maneggevolezza nei fondamentali, meglio nei colpi al volo. Servizio e smash nella norma ed in particolare ottima la risposta nei colpi alti. La rigidità dell’attrezzo non facilita la resa quando non si centra il punto ottimale d’impatto. Nella famiglia delle MXG è sicuramente il prodotto al top”.

Nelle prossime ore su queste stesse pagine e sulla pagina ufficiale Facebook pubblicheremo il video ufficiale dell’evento.

Related Post
KINDER: NEW COUNTRY, L’ACCADEMIA FIRMA SEI FINALI!
KINDER+SPORT: NEW COUNTRY, DOMANI AL VIA UN’EDIZIONE DA RECORD!
SENIOR ACADEMY: NEW COUNTRY IN FESTA PER IL “CHEK TOURNAMENT”!
Le Accademie si incontrano: Giulio Di Meo a Bari con i suoi ragazzi