Il 1° “Yonex Day” alla New Country Tennis Academy

Domenica 30 ottobre 2016 la New Country Tennis Academy ospiterà sui propri campi il 1° “Yonex Day” organizzato in collaborazione con la nota azienda giapponese produttrice di attrezzature e abbigliamento per il tennis. La nuova Yonex V-Core SV e la V-Core Duel G, i telai usati in particolare dalla tedesca Angelique Kerber e dallo svizzero Stanislas Wawrinka, saranno soltanto due dei modelli che potrete provare sui nostri campi a partire dalle 9.30 del mattino di domenica 30 ottobre. Tutti i modelli della più recente produzione di casa Yonex saranno a vostra disposizione per l’intera durata della manifestazione.

Nel corso della giornata potrete anche cimentarvi in un mini-torneo aperto a tutti i partecipanti, da giocarsi con la formula del tie-break. L’evento sarà organizzato in collaborazione con il negozio “Smash” Tennis Specialist di Bari. Vi aspettiamo in via Santa Caterina 18/G.

 

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare i numeri 080/5061416 (New Country Tennis Academy) e 080/5061614 (Smash Tennis Specialist).

Related Post